Avviso pubblico di Mobilità Esterna - n. 1 posto di Istruttore Direttivo Cat. D1 - Area Tecnica

5 febbraio 2019

E' indetta una procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Cat. D1 per il Settore Area Tecnica e Tecnica Mautentiva rivolta ai dipendenti di altre Amministrazioni Pubbliche.
Il bando e lo schema di domanda sono disponibili presso gli uffici comunali, sul sito ufficiale del Comune nella Sezione "L'Amministrazione/Atti e Pubblicazioni/Bandi di concorso" e all'albo pretorio online come "Avviso di mobilità"